*/

Risotto vegetariano con carote e piselli

6:25:00 PM


purtroppo la foto è venuta male... la mia macchina fotografica fa i capricci e ogni volta che devo fare le foto devo correre a cercare l'altra macchina (che puntualmente mio figlio scarica) oppure la videocamera (che devo studiare ancora un pò) e alla fine mi riduco al telefonino!
Anche questo risotto è buonissimo e come tutte le mie ricette, abbastanza semplice da fare, pur venendo buonissimo!

Ecco il procedimento:

far soffriggere in olio e burro le carote e la cipolla. Quando questi saranno dorati aggiungere i piselli e continuare a cuocere per 5 minuti circa. Indi versare il riso e far tostare. Se si vuole si può bagnare con una spruzzata di vino bianco, altrimenti si può comunque continuare la cottura con il brodo vegetale.
Infine condire con parmigiano grattugiato e se si vuole, panna.

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *