*/

Pasta con zucca e tonno

6:31:00 PM

Pasta semplicissima e abbastanza veloce da preparare.

Ho tagliato a cubetti la zucca e l'ho fatta soffriggere assieme a della cipolla tritata soffritta prima. Ci ho versato un bicchiere di brodo ed ho fatto ultimare la cottura, indi ci ho versato sopra del tonno in scatola sbriciolato ed ho spento il fuoco.
Ho fatto cuocere della pasta (gnocchetti sardi) e dopo averla scolata l'ho versata sulla sul condimento preparato in precedenza ed ho fatto insaporire un minutino a fuoco vivo.

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *