*/

torte decorate

6:44:00 PM

Ecco alcune torte che abbiamo decorato io e la mia mamma....

So che si somigliano un pò tutte, ma questi sono i colori che amo di più e poi per un maschietto mi sembra che si addicano più degli altri... voi che dite?




Questa era alla crema chantilly




Torta fatta con farina senza glutine e farcita con crema di ricotta.



Torta preparata per la Scuola Materna in occasione del terzo compleanno di mio figlio.



Torta preparata per la festa a casa, quest'anno, in occasione del terzo compleanno di mio figlio.

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *